Staff

Martina Lucia Ciancia

Broker titolare

Nata nella Svizzera tedesca da genitori italiani, vi trascorro la mia infanzia e l’adolescenza fino al conseguimento del diploma di maturità linguistica. A vent’anni lascio la Svizzera e mi iscrivo alla facoltà di architettura a Firenze, cedendo a quel fascino indescrivibile che l’Italia e la Toscana in particolar modo emanano a chi non ci vive abitualmente.
Attraverso i miei studi imparo a comprendere il tessuto urbano e rurale della Toscana, sviluppando una sensibilità particolare per i luoghi e per le dimore tipiche di questa amatissima Regione.
Nel 2000 apro un’agenzia immobiliare insieme a mio marito e nel 2010 ci affiliamo al network Remax iniziando a lavorare soprattutto a livello internazionale.
Lavorando con la clientela estera ho sicuramente imparato ad organizzare bene il mio lavoro ed a dare la giusta attenzione ai miei clienti. Pongo inoltre particolare cura nella presentazione dei nostri immobili, valorizzando soprattutto gli immobili tipici della nostra Regione.
Partecipo regolarmente a corsi di formazione e sfruttando le mie conoscenze linguistiche, collaboro con molti colleghi qualificati sia italiani che stranieri.
Lingue parlate:Tedesco ,Inglese ,Francese, Spagnolo Cell: +39 3477921272

Lido Colombani

Broker Titolare

Diploma alberghiero, diploma di geometra, laurea magistrale in architettura.
Fortemente appassionato all’architettura rurale toscana ho collaborato già durante i miei studi a varie direzioni di cantieri nel campo delle ristrutturazioni. Insoddisfatto dalla mancanza di professionalità nei cantieri e stufo della burocrazia comunale, decido di dedicarmi al settore dell’intermediazione immobiliare.
Nel campo oramai da quasi vent’anni, ho sempre messo a disposizione dei clienti la mia capacità di ascolto, la mia disponibilità al dialogo e le competenze tecniche maturate nel percorso di laurea in architettura.
Dietro agli immobili vedo soprattutto le persone e le loro esigenze, cercando sempre le soluzioni migliori e prevenendo possibili problematiche; dal riconoscimento delle difformità tecniche alla piena valorizzazione dell’immobile.
Il mio obiettivo è quello di offrire un servizio di qualità e di mettere le persone sulla giusta strada, offrendo la mia consulenza e piena assistenza, affinchè ogni operazione immobiliare possa essere conclusa nei migliori dei modi e con il miglior realizzo possibile.
Cell: +39 3386020571

Rachele Banchini

Broker Manager

Passione, energia, crescita professionale e formazione continua sono gli elementi fondamentali che metto alla base del mio lavoro nel raggiungimento dei miei obiettivi.
Nata a Firenze, nel cuore della bella Toscana, città artistica per eccellenza che chiunque la visiti non rimane mai deluso.
Cresciuta in periferia, in un piccolo paese di provincia, la mia infanzia e adolescenza la trascorro per la maggior parte dietro agli studi, prima alla medicina, mio chiodo fisso fin da piccola, fino ad arrivare ad una Laurea in Scienze della Formazione dove intraprendo il lavoro di educatrice nelle scuole primarie.
Il mio avvicinamento al settore immobiliare arriva quando acquisto la mia prima casa. Vivendo questa esperienza in maniera diretta, ho potuto constatare che l’agente immobiliare deve essere rappresentante fiduciario e consulente finanziario, un professionista come altri (notai, avvocati, tecnici..) in grado di condurre il cliente verso la giusta direzione riguardo il valore della sua casa, la strategia che dovrebbe adottare, le linee di marketing che dovrebbe seguire. Questo è quello che fa la differenza! E’ fondamentale riuscire a far incontrare le esigenze di clienti venditori e acquirenti, proteggendoli dalle numerose trappole oggi presenti nel mercato immobiliare e fare sì che la compravendita non sia motivo di ansia ma possa essere piacevole e proficua.
Cell: +39 3477843237

Nome:
E-mail
Telefono:
Messaggio