Servizi

Servizi per il venditore

 

Servizi per l'acquirente

In un mercato sempre più complesso, dettato da dinamiche imprevedibili e nuove norme in continuo cambiamento, ci siamo posti come obiettivo di guidare le persone passo passo nell' oramai difficile percorso della compravendita immobiliare.

 

Cerchiamo di trasmettere al cliente venditore in modo chiaro e dettagliato, quanto vale la sua proprietà e se è effettivamente vendibile, cercando di analizzare insieme anche tutti gli aspetti che potrebbero compromettere il buon esito di una trattativa: in particolare gli aspetti urbanistici, ma anche ipocatastali e fiscali. 

 

Successivamente, se l'immobile rientra nel nostro focus e riteniamo di poter essere gli operatori adatti per la commercializzazione, valutiamo a quale tipo di mercato ci vogliamo rivolgere, studiando un piano di marketing personalizzato.

 

Preferiamo operare con incarichi in esclusiva, che ci permettono di effettuare una piena valorizzazione dell'immobile e una completa informazione al cliente. Siamo coscienti della responsabilità e grati della fiducia che un tale incarico comporta, pertanto cerchiamo di adoperarci nel massimo della nostra professionalità per trovare il giusto cliente nel minor tempo possibile.

 

 

 

 

 

Il nostro obiettivo consiste nel permettere al cliente acquirente di effettuare un acquisto in tutta serenità, certo di aver acquistato un immobile al giusto prezzo di mercato e verificato preliminarmente sotto gli aspetti urbanistici e fiscali.

 

Per chi lo desiderasse, offriamo inoltre il servizio di Incarico di Ricerca: siamo esclusivisti di zona dell'innovativo sistema Active Finder Immobiliare, un utile strumento per scovare l'immobile giusto nella miriade di proposte del mercato.

 

Quali sono i vantaggi nel conferire un incarico di ricerca?

 

  • Un unico consulente di riferimento: in un rapporto di fiducia reciproca e di trasparenza, il consulente incaricato si adopera per cercare l'immobile giusto, corrispondente alle esigenze del cliente, fra tutti quelli proposti sul mercato.
  • Risparmio di tempo: l'onere della ricerca è a carico nostro. Il cliente può dedicarsi ad altro di più costruttivo, evitando di ricevere infinite mail da svariate agenzie, che vogliono vendere solo i propri immobili.
  • Qualità del servizio offerto: Il consulente esamina le proposte e ne verifica la congruità sui valori di mercato. Sarà suo compito inoltre raccogliere tutta la documentazione inerente l'immobile ed identificare eventuali anomalie.