Casa a solo in pietra con giardino campagne di chianni

  • classe energetica: Classe energetica
  • I.P.E: 0 kWh/mq/anno
  • riferimento: 1004-84CL
  • prezzo: 165.000 €
  • mq: 95

Descrizione

Rif. 1004-84 rivolgersi ad Andrea 3284936855

IMMOBILE PRENOTATO

Si propone in vendita, nelle campagne pianeggianti di Chianni, una casa a solo con ampi spazi esterni. La proprietà di complessivi 2170 mq, si raggiunge mediante breve tratta di strada bianca di uso comune. La strada conduce ad un'ampia area adibita a parcheggio, fiancheggiata da verdeggianti prati. La casa, costruita in pietre e mattoni a vista, spicca, in mezzo ad un resede elegantemente pavimentato in pietra di Guamo a pezzatura irregolare, contornato da siepi ed alberi a .. Continua basso fusto.
Attraverso la vecchia porta in legno, splendidamente mantenuta, si entra nel locale soggiorno, corredato da caminetto e stufa a pellet. Detto ambiente mantiene la pavimentazione originaria in mattoni di cotto ed i soffitti in travi e mezzane, che rendono il locale accogliente e suggestivo. Ad esso si affacciano il bagno, la cucina e la scala che porta al piano superiore. La cucina è arredata in muratura, è piccola, ma molto funzionale. Il bagno rifinito con gusto è dotato di doccia, wc e bidet, oltre ovviamente al lavabo. Al piano superiore ci sono le due camere da letto, di cui una dotata di ampia terrazza, con bella vista sulla campagna circostante.
Dalla cucina, attraverso una porta finestrata, si accede al retro della casa, dove si trova un ampio loggiato, che collega l'appartamento agli spazi scoperti: barbecue, forno a legna, cucina esterna giardino e con alberi da frutto completano l'offerta.
Le superfici in essere sono di 83 mq per l'appartamento, 25 mq il loggiato, corredato di ulteriori 50 mq coperti con strutture temporanee che saranno necessariamente rimosse a fine stagione, 15 mq la terrazza, 120 mq il parcheggio.

Finiture ed impianti:
Le finiture di buon livello, sono totalmente assonanti con l'ambiente, gli impianti idrico ed elettrico totalmente rinnovati negli anni 2000, mentre le finestre volutamente mantenute quelle originali, il riscaldamento è con stufa a pellet, gli scarichi con fossa settica ed emissione fuori fognatura (non presente fognatura pubblica). Una particolarità, sotto al piano del forno a legna, è stato ricavato lo spazio per un trattorino taglia erba. Tutte le aperture sono provviste di zanzariere e di inferriate anti intrusione. Gli scarichi avvengono fuori fogna con fossa settica.

Le principali distanze:
500 mt dal primo alimentari
3 km dal capoluogo
18 km entrata FI-PI-LI
40 km aeroporto G. Galilei Pisa
84 km aeroporto A. Vespucci Firenze
33 km dal mare Nascondi

Informazioni aggiuntive

  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Giardino:
  • Ingresso indipendente:
  • Posto auto:
  • Posto auto:
  • Terrazzi: 1
  • Piano terra:
  • Primo piano:
  • Cucina:
  • Soggiorno:
  • Camino:
  • Porticato:
  • Forno:
  • Cucina arredata:

    Contattaci

    Nome:
    E-mail
    Telefono:
    Messaggio
    Nome:
    E-mail
    Email amico
    Messaggio
    Ho letto l'informativa sulla Privacy e do il consenso al trattamento dei dati