Agriturismo con vigneto e uliveto, vista mare, pressi bolgheri

  • classe energetica: Classe energetica
  • I.P.E: 0 kWh/mq/anno
  • riferimento: 1001-53SC
  • prezzo: 1.390.000 €
  • mq: 830

Descrizione

A breve distanza dal mare, in ottima posizione collinare e panoramica, immerso tra dolci vigneti e antichi uliveti, sorge questo agriturismo completamente ristrutturato, completo di 5 appartamenti e tre camere con bagno con una licenza di 27 posti letto.

Nella vendita sono inoltre inclusi un annesso di recente realizzazione, completo di cantina moderna attrezzata per vinificazione e stoccaggio olio, un ulteriore annesso adibito a sala degustazioni, 6 ettari di terreno comprendenti un'oliveta con circa 750 piante in produzione e una vigna di .. Continua circa 12.000 mq, ampliabile fino a 2 ha. Completa la proprietà la piscina, immersa fra gli antichi ulivi.

La casa padronale ha una superficie di 420 mq, oltre ad un splendido portico di 73 mq. ed è costituita da tre appartamenti e tre camere con bagno ad uso agrituristico, oltre all'appartamento padronale.
Tutti gli appartamenti sono in perfette condizioni, dotati di tutti i comforts, con camere ampie e luminose.
Attualmente è possibile fare ristorazione per clienti interni ed esterni per 24 coperti.
E' inoltre possibile aumentare il numero dei coperti, attrezzando l'annesso.

Adiacente, l'annesso di nuova costruzione di 360 mq. comprendente una grande officina, un ulteriore appartamento agrituristico, una bella veranda chiusa e due grandi cantine poste al piano interrato, attrezzate per vinificazione e stoccaggio olio. L'annesso è già predisposto per un impianto fotovoltaico.
L'officina potrebbe essere trasformata in una bella SPA con sauna ed idromassaggio oppure essere adibita a ristorante.

Questa proprietà rappresenta l’immobile ideale per chi cerca una bella residenza in campagna in una bella zona di prestigio, a pochi passi dal mare e dalle maggiori città d'arte, con la possibilità di proseguire un'attività agrituristica già ben avviata.

- 27 posti letto
- 24 coperti
- terreno 6 ha; uliveta di 2,5 ha con 750 ulivi e vigneto di 1,2 ha (Refosco, Merlot, Sangiovese)
- acquedotto comunale, oltre a grande cisterna di 300 m3 con raccolta di acqua piovana collegato all'impianto di irrigazione. Nascondi

Informazioni aggiuntive

  • Camere: 0
  • Bagni: 0

    Contattaci

    Nome:
    E-mail
    Telefono:
    Messaggio
    Nome:
    E-mail
    Email amico
    Messaggio
    Ho letto l'informativa sulla Privacy e do il consenso al trattamento dei dati