Rif. 1004-101 rivolgersi ad Andrea
Si propone in vendita nelle splendide campagne san miniatesi, un appartamento parte di un antico casale oggetto di importante ristrutturazione. Si raggiunge mediante breve tratta di strada bianca pressoché pianeggiante ad uso esclusivo del condominio. Il casale è collocato sulla sommità di una collinetta e si presenta in tutto lo splendore tipico dell'architettura rurale. L'ingresso avviene da cancello in ferro battuto nella zona condominiale, costituita da spazi a parcheggio e verde. L'appartamento, si .. Continua trova al piano primo (secondo sul lato valle), è composto da androne di ingresso nel vano scala, con attiguo ripostiglio. Salendo una doppia rampa con gradini in pietra serena, si raggiunge un disimpegno al quale si affacciano: la zona giorno, il bagno, un locale di sgombero e la camera da letto. Le finiture sono tipiche delle antiche case coloniche, in gran parte originarie dell'epoca, parzialmente ricostruite in occasione della ristrutturazione. Gli infissi in legno con vetro camera, il riscaldamento, con stufa a pellet. E' presente l'impianto adesso in disuso ma completamente funzionale, con caldaia a gas gpl e radiatori in ogni locale.
Esternamente, in proprietà esclusiva, un resede parzialmente pavimentato, il reso a verde, ad uso cortile e posto auto. In terreno terrazzato, a pochi metri dalla casa, fustolo di circa 500 mq ad uso agricolo.
L'acqua domestica, deriva da pozzo artesiano, che attinge dalla nota falda del Tesorino, dotato di autoclave e filtri come per legge.
La superfice lorda abitabile è di circa 90 mq, ai quali si sommano il ripostiglio e la scala interna.
Le principali distanze, sono di:
km 5 dal centro di Montopoli Val d'Arno,
km 9 dal centro di San Miniato, capoluogo
km 7 dall'entrata in FI PI LI
km 25 dal Golf di Castelfalfi
km 33 dall'aeroporto G. Galilei di Pisa
Km 38 dalla costa tirrenica
km 51 dall'aeroporto Vespucci di Firenze
Si precisa che la casa regolarmente accatastata all'urbano, dal punto di vista urbanistico, risulta rurale. Nascondi